sabato, 20 Aprile 2024

11 assunzioni a Roma per diplomati e laureati

Di questo autore

In questo articolo vediamo i bandi di concorso emanati dal Distretto socio-sanitario di Roma G6, presso il Comune di Carpineto Romano. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati in diverse materie e riportano tutti la scadenza del 28 gennaio 2013.

Il Distretto cerca un referente al segretariato sociale, diplomato in qualsiasi istituto o laureato in qualunque disciplina. Il contratto offerto è a tempo determinato part-time, della durata di 19 mesi. Sarà assunto anche 1 statistico, laureato in scienze statistiche. Il contratto è sempre della durata di 19 mesi, part-time.

Il Distretto assume anche 2 mediatori socio-culturali, part-time per 19 mesi, e di 2 sociologi, presso l’Osservatorio Sociale Distrettuale SISS, facente parte del Distretto socio-sanitario di Roma G6. Altri 5 posti saranno assegnati ad altrettanti assistenti sociali, a tempo pieno e part-time.

Il bando integrale è disponibile presso il Comune di Carpineto romano, con le specifiche sulle prove di concorso, sui requisiti per partecipare e sulla retribuzione. Il bando di concorso scade il 28 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso per Specialisti Giuridici e Finanziari presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha annunciato l'apertura del concorso per specialisti giuridici e finanziari per l'anno 2024,...

Potrebbe interessarti anche