venerdì, 19 Aprile 2024

10 assunzioni per Laureati in materie scientifiche

Di questo autore

Manca poco alla scadenza del bando emesso dall’Istituto nazionale di ricerca Metrologica, per l’assunzione di 10 laureati in matematica e fisica. Il bando scade il 7 gennaio 2013, vediamo i dettagli del concorso pubblico.

L’Istituto nazionale di ricerca Metrologica mette a disposizione 10 borse di studio, da assegnare ad aspiranti ricercatori laureati in matematica o fisica. La sede centrale dell’INRIM è a Torino in via delle Cacce 91. Il bando è suddiviso in due categorie: 5 assegni di ricerca andranno per la collaborazione all’attività di ricerca e cinque borse di studio saranno di addestramento alla ricerca.

L’Istituto fa capo al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e si occupa di scienza delle misure e dei materiali, e di realizzare tecnologie e dispositivi innovativi.

Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate all’Istituto prima del termine, fissato per il 7 gennaio 2013. Il bando integrale è disponibile presso il sito ufficiale dell’ente a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche