martedì, 25 Giugno 2024

Policlinico Umberto I di Roma, stabilizzazione per 121 posti di vari profili

Procedura di stabilizzazione del personale del comparto, per la copertura di 121 posti di vari profili

Di questo autore

Il Policlinico Umberto I di Roma ha indetto una procedura di stabilizzazione del personale del comparto, per la copertura di 121 posti di vari profili. La scadenza delle domande è fissata al 23 febbraio 2023, pertanto vi daremo tutte le informazioni necessarie per candidarvi.

IL BANDO

È indetta, dunque, una procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza precario e comparto precario. Sono in totale 121 le unità da stabilizzare. CLICCATE QUI PER CONSULTARE I BANDI INTEGRALI.

REQUISITI DI AMMISSIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • Cittadinanza italiana o altri Stati membri dell’Unione Europea;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • età minima di 18 anni;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro.

Inoltre, i candidati dovranno essere in possesso anche di alcuni requisiti specifici che potrete consultare sui bandi integrali.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate entro il 23 febbraio 2023, in modalità telematica, al seguente sito https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it. Una volta collegati, il sito vi guiderà per la registrazione ma potrete consultare le fasi della presentazione della domanda anche sul bando integrale.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – CASA DI RIPOSO E PENSIONATO IMPERIA

La Casa di Riposo e Pensionato di Imperia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 OSS (operatori socio sanitari). La domanda dovrà essere inviata entro il 19 febbraio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come fare per partecipare. Per saperne di più, vi consigliamo di consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Casa di Riposo e Pensionato Imperia, concorso per 8 OSS: bando e requisiti”.

Ultimi articoli

Concorso MAECI per 381 assistenti: calendario prove scritte

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha pubblicato il calendario delle prove scritte per il...

Potrebbe interessarti anche