L’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma ha indetto una procedura di stabilizzazione di personale precario, da 89 posti di operatore socio sanitario, categoria BS. La scadenza è fissata al 9 febbraio 2023, pertanto vi daremo le informazioni utili.
AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA: IL BANDO
È indetto, dunque, un avviso pubblico per procedere alla stabilizzazione del personale precario per la copertura di 89 posti nel profilo di operatore socio sanitario, categoria Bs. Per consultare il bando integrale, è necessario cliccare sul link allegato di seguito: BURL n.103 del 15.12.2022 OSS.
REQUISITI DI AMMISSIONE
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- età minima di 18 anni;
- idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
- nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
- nessuna condanna penale.
Inoltre, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- reclutato a tempo determinato;
- avere maturato al 30 giugno 2022 almeno 18 mesi di servizio, anche non continuativi;
- non avere un contratto a tempo indeterminato nel medesimo profilo con enti del SSN.
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
La scadenza è fissata al 9 febbraio 2023, pertanto la domande di partecipazione al concorso dovranno essere prodotte ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente al link https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.
ALTRI CONCORSI – ASST MONZA
L’ASST di Monza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori Socio Sanitari. Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla selezione pubblica: “ASST di Monza: 6 posti di OSS a tempo indeterminato”.