L’ASST del Garda di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto un nuovo concorso pubblico. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 4 ostetriche.
SUDDIVISIONE POSTI
I 4 posti messi in palio nel concorso pubblico sono così suddivisi:
- n. 2 unità presso ASST della Franciacorta;
- n. 2 unità presso ASST del Garda.
ASST DEL GARDA: REQUISITI
Per prendere parte alla procedura concorsuale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio;
- idoneità fisica;
- è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
– diploma universitario di Ostetrica/o conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30.12.1992 n. 502 e successive modificazioni;
– diploma di laurea in Ostetricia (Classe SNT/01 delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) conseguito ai sensi del D.M. 02.04.2001;
– laurea in Ostetricia (Classe L-SNT/01 delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o) conseguito ai sensi del D.M. 19.02.2009;
– diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario di Ostetrica/o.
FASE DI SELEZIONE
I candidati dovranno affrontare la seguente fase di selezione:
- VALUTAZIONE DEI TITOLI;
- PROVA PRESELETTIVA (eventuale);
- PROVA SCRITTA;
- PROVA PRATICA;
- PROVA ORALE.
CANDIDATURA
È possibile prendere parte al concorso pubblico unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 2 febbraio 2023, il candidato può iscriversi attraverso il seguente link.
ASST DEL GARDA 4 POSTI DI OSTETRICA
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.