giovedì, 28 Marzo 2024

In tutta Italia assunzioni Alpha Test

Di questo autore

In tutta Italia si stanno ricercando laureati da assumere nel proprio organico, come docenti Alpha Test. L’Alpha Test è un’azienda specializzata nella preparazione dei test di ammissione universitari.

L’Alpha Test offre, al candidato un percorso formativo in cui viene esplicata la professione di docente. L’impegno è riferito ai corsi di preparazione che Alpha Test organizza per lo più in estate ma in alcune sedi anche in inverno e primavera. Per ciascuna disciplina sono previste da un minimo di 8 ore di lezione da svolgere nell’arco di poche giornate, fino ad alcune decine di ore da sviluppare nell’arco dell’anno, a seconda delle esigenze dell’azienda e della disponibilità offerta dai docenti.

L’insegnamento è relativo alle seguenti materie: Biologia, Chimica, Fisica, Matematica, Logica, Architettura e Inglese tra cui è possibile scegliere solo 2 alternative. I corsi riguardano varie città italiane: Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Catanzaro, Firenze, Foggia, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Udine, Varese, Verona, tra cui è possibile scegliere 2 sedi diverse.

I candidati devono avere un’età compresa tra 26 e 40 anni, il diploma di laurea scientifica con votazione non inferiore a 100/110, passione per l’insegnamento, spiccate capacità didattiche e esperienza di docenza almeno nella forma di lezioni private. La scelta dei docenti verrà effettuata dopo un test inerente alla conoscenza della materia di competenza scelta, dopo una prova di docenza e si terrà conto del curriculum e dell’esperienza didattica.

Ai nuovi docenti Alpha Test verrà assicurata una formazione specifica, un’ottima retribuzione oraria e condizioni capaci di generare un rapporto di reciproca soddisfazione e durata nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche