giovedì, 25 Aprile 2024

ASL Roma 1, stabilizzazione del personale precario del comparto sanitario e socio sanitario: 93 posti

La scadenza delle domande è fissata per il 15 gennaio 2023

Di questo autore

L’ASL Roma 1 ha indetto un processo di stabilizzazione del personale precario del comparto sanitario e socio sanitario. Si tratta di una selezione che coinvolgerà 93 unità. La scadenza delle domande è fissata al 15 gennaio 2023 quindi vi daremo tutte le informazioni per partecipare.

IL BANDO ASL

È indetto, quindi, un avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione per il personale di comparto del ruolo sanitario e socio sanitario, in possesso dei requisiti, a copertura di 93 posti, vari profili professionali. Il bando integrale è possibile consultarlo cliccando qui

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana o Stato membro Ue;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • età minima di 18 anni;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • titolo di studio e iscrizione al relativo Albo di appartenenza, in base al profilo scelto.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 gennaio 2023 mediante invio tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata P.E.C. all’indirizzo [email protected]. La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla documentazione ad essa allegata in unico file in formato PDF.

AGGIORNAMENTI

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi relativi alla Sanità, vi consigliamo l’iscrizione al nostro Gruppo Facebook.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI BANDI – ASL ROMA 5

L’ASL Roma 5 ha indetto un concorso pubblico per procedere alla stabilizzazione del personale precario. Attraverso questa selezione pubblica saranno effettuate 140 assunzioni a tempo indeterminato di personale di comparto. Per saperne di più, dunque, vi consigliamo di consultare il seguente articolo sul nostro sito: “ASL Roma 5, procedura di stabilizzazione: 140 posti”.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche