giovedì, 28 Marzo 2024

Ministero della Giustizia: 44 agenti di polizia penitenziaria

Di questo autore

Quasi al termine di scadenza il concorso pubblico per il reclutamento di 44 agenti di polizia penitenziari del ruolo femminile riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1). In tale reclutamento verranno valutati titoli ed esami, le candidate dovranno essere cittadine italiane, godere dei diritti civili e politici, avere un’età compresa tra diciotto e ventotto anni, idoneità fisica, psichica ed attitudinale al servizio di polizia penitenziaria.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito del Ministero di Giustizia www.giustizia.it seguendo le istruzioni specificate, il termine fissato è per il  24 dicembre 2012 a 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

La graduatoria verrà redata in base ai punteggi della prova d’esame, ai titoli rilasciati dalle competenti Autorità Militari.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche