giovedì, 25 Aprile 2024

Comune di Alberobello, concorso per 2 ausiliari del traffico: come partecipare

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 22 dicembre

Di questo autore

Il Comune di Alberobello, provincia di Bari, ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 ausiliari del traffico, a tempo determinato e parziale. Le domande dovranno essere inviate entro il 22 dicembre 2022, pertanto vi daremo tutte le informazioni necessarie per partecipare.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami, per l’assunzione di 2 ausiliari del traffico mediante contratto di lavoro a tempo determinato e parziale – categoria B3 – posizione economica B3. Per conoscere le informazioni dettagliate, vi consigliamo di consultare il bando integrale che potrete trovare di seguito allegato: comune-alberobello-bando-concorso-collaboratori-amministrativi-ausiliari-del-traffico.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età minima di 18 anni;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • diploma di scuola media superiore;
  • esperienza di servizio di almeno 3 mesi (anche frazionato) nell’ambito del servizio di polizia locale come ausiliario del traffico o di sosta;
  • valida patente di guida di categoria B.

SELEZIONE E PROVA D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare una prova orale e la valutazione dei titoli di studio, cultura, servizio e vari. La prova orale verterà sulle materie indicate nel bando integrale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione entro il 22 dicembre 2022 tramite una di queste modalità:

  • all’Ufficio protocollo del Comune di Alberobello – P.zza del Popolo n. 31;
  • a mezzo di PEC all’indirizzo: [email protected].

Alla domanda bisognerà allegare la documentazione necessaria più questo modello da compilare: comune-alberobello-bando-concorso-collaboratori-amministrativi-ausiliari-del-traffico-domanda.

AGGIORNAMENTI 

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRE NOTIZIE – TUTTI I CONCORSI ATTIVI A DICEMBRE

In attesa dell’indizione di nuovi concorsi pubblici, di seguito sono presentate le procedure concorsuali attive per il mese di dicembre. Si tratta di bandi indetti dagli enti pubblici, regionali e ministeriali, attraverso i quali verranno effettuate delle assunzioni a tempo pieno e indeterminato o determinato: “Concorsi pubblici, tutti i bandi attivi a dicembre”.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche