venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per 103 Collaboratori Professionali Sanitari

Di questo autore

Riaperto il concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato per 103  collaboratori professionali sanitari di cui 63 posti come Infermiere cat. “D” e altri 40 posti da ricoprire presso l’Azienda unità sanitaria locale n. 2 dell’Umbria. Il precedente bando di concorso era stato bandito dall’Azienda Unità Sanitaria Locale n. 2 Umbria in data 29 luglio 2011. Con delibera del Commissario Straordinario il termine per la presentazione delle domande redate in carta semplice e corredate dai documenti prescritti scade il 27 dicembre 2012 da quanto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando con le indicazioni dei requisiti e le modalità di partecipazione è disponibile prezzo l’Azienda Ospedaliera di Perugia o nei rispettivi siti aziendali agli indirizzi internet www.ospedale.perugia.it e www.ausl.2umbria.it. Per eventuali informazioni e chiarimenti gli aspiranti possono rivolgersi alla Direzione Personale – Ufficio Reclutamento Risorse Umane – Torre A – Ellisse del P.O. «S. Maria della Misericordia» – Piano IV – Perugia (Tel. 0755786022 – 0755786023).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche