giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 15 operatori socio sanitari a Udine

Di questo autore

L’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA» DI UDINE ha indetto un nuovo concorso con scadenza il prossimo 17 Gennaio 2013.

In particolare, il concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura di 15 posti di operatore socio sanitario da inserire nella cat. B, liv. ec. Bs da assegnare alle Aziende facenti parte dell’Area vasta udinese e, in particolare, nell’Azienda ospedaliero-universitaria «S. Maria della Misericordia» e nelle dotazioni organiche delle altre Aziende facenti parte dell’Area Vasta Udinese.

Tutti coloro che sono interessati possono presentare domanda, tramite apposito modulo online, corredata dei documenti prescritti e della ricevuta di versamento di € 10,33  intestato alla tesoreria dell’Azienda ospedaliero-universitaria – Piazzale S. Maria della Misericordia.

Per maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione, le modalità di accesso al concorso vi rimando al bando integrale disponibile presso la struttura o il sito dell’ospedale disponibile all’indirizzo: www.aou.udine.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche