lunedì, 5 Giugno 2023

Concorsi Pubblici, professioni sanitarie: i bandi ancora attivi

Di questo autore

ASP Enna, concorso per 38 figure professionali

L'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna ha indetto un concorso per l'assunzione di 38 figure professionali di vario genere...

Regione Marche, concorso per 38 assistenti lavoro e formazione

La Regione Marche ha indetto un concorso per l'assunzione di 38 assistenti amministrativi per le politiche del lavoro e...

Emilia Romagna, concorso per 54 amministrativi contabili: bando

La Regione Emilia Romagna ha indetto un concorso per l'assunzione di 54 amministrativi contabili. Le domande dovranno essere inviate...

Per chi fosse interessato a lavorare nel settore sanitario, negli ultimi tempi sono stati indetti una serie di concorsi pubblici. Di seguito sono presentati i bandi attualmente attivi a cui è possibile prendere parte.

CONCORSI PUBBLICI, PROFESSIONI SANITARIE: BANDI ANCORA ATTIVI

CONCORSI PROSSIMI ALLA SCADENZA

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO: 20 POSTI DI TECNICO DI LABORATORIO E INFERMIERE

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) “Fatebenefratelli Sacco” di Milano ha bandito due concorsi che prevedono l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 unità tra tecnici di laboratorio e infermieri. I posti sono così suddivisi:

  • n. 15 infermieri, da assegnare alle strutture ospedaliere;
  • n. 5 tecnici sanitari di laboratorio biomedico.

È possibile prendere parte ai concorsi unicamente tramite modalità telematica, iscrivendosi attraverso il seguente sito. Sul sito dell’Azienda sono disponibili i testi integrali dei due bandi.

Scadenza: 24 novembre 2022

ASL SALERNO: 159 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO

L’Azienda Sanitaria Locale di Salerno ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 159 dirigenti medici in varie discipline. È possibile prendere parte ai concorsi unicamente tramite modalità telematica, iscrivendosi attraverso il seguente sito. Sul sito dell’ASL è disponibile il testo integrale del bando di concorso.

Scadenza: 24 novembre 2022

ASST LECCO: 21 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO

L’ASST di Lecco ha indetto una serie di concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di 21 posti di dirigente medico in varie discipline. I posti sono così suddivisi:

  • 11 posti di Anestesia e Rianimazione;
  • 4 posti di Pediatria;
  • Un posto di Oftalmologia;
  • 5 posti di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza.

Sul sito dell’Azienda sono disponibili i testi integrali dei bandi con tutte le informazioni per prendere parte alle procedure concorsuali.

Scadenza: 24 novembre 2022

A.O.U. “G. MARTINO” MESSINA: 15 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO IN VARIE DISCIPLINE

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina ha indetto una serie di selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 dirigenti medici in varie discipline. I posti messi in palio sono stati così suddivisi:

  • 2 posti di Anestesia e Rianimazione – Terapia del dolore;
  • 12 posti di Anestesia e Rianimazione;
  • Un posto di Chirurgia vascolare.

Tutte le informazioni sui concorsi e su come effettuare la candidatura, sono presenti nei testi integrali dei bandi. Quest’ultimi sono disponibili sul seguente link.

Scadenza: 27 novembre 2022

SCADENZA A DICEMBRE

AON “SANTI ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO” DI ALESSANDRIA: 80 POSTI DI INFERMIERE

Il concorso per la copertura a tempo pieno di per la copertura di 80 posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, è indetto in forma congiunta tra l’Azienda ospedaliera nazionale “Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria e l’Azienda sanitaria locale AL di Alessandria. I posti sono così suddivisi:

  • 35 unità  per l’AO Alessandria, da assegnare a strutture di degenza ospedaliera attive H24 per sette giorni su sette, anche in regime di pronta disponibilità;
  • 45 unità  per l’ASL AL, da assegnare a strutture di assistenza territoriale e/o di degenza ospedaliera attive H24 per sette giorni su sette, anche in regime di pronta disponibilità.

Scadenza: 4 dicembre 2022

ASL VERBANO: 14 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO IN VARIE DISCIPLINE

L’ASL di Verbano ha indetto una serie di concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 dirigenti medici in varie discipline. I posti messi in palio sono così suddivisi:

  • 5 posti di Pediatria;
  • 7 posti di Psichiatria;
  • 2 posti di Cardiologia.

È possibile prendere parte ai concorsi unicamente tramite modalità telematica iscrivendosi attraverso il seguente sito. Sul sito dell’Azienda sono disponibili i testi integrali dei due bandi.

Scadenza: 5 dicembre 2022

AGGIORNAMENTI

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi relativi alla Sanità, vi consigliamo l’iscrizione al nostro Gruppo Facebook.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Ultimi articoli

ASP Enna, concorso per 38 figure professionali

L'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna ha indetto un concorso per l'assunzione di 38 figure professionali di vario genere...

Potrebbe interessarti anche