martedì, 23 Aprile 2024

Assunzioni per 8 collaboratori madrelingua estera

Di questo autore

Sono indette le selezioni pubbliche per titoli e colloquio per l’assunzione di collaboratori ed esperti di madre lingua a tempo determinato per l’anno accademico 2012/13.

Nello specifico si ricerca 1 collaboratore di i madre lingua inglese, 2 collaboratore di madre lingua araba, 2 collaboratori di madre lingua giapponese, 3 collaboratori di madre lingua spagnola. L’assunzione avverrà con contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato presso il dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università degli studi di Catania.

E’ necessario avere dei requisiti di ammissione quali un’età non inferiore ai 18 anni, madrelingua straniera in riferimento alla selezione alla quale si partecipa, laurea o titolo universitario straniero, idoneità fisica all’impiego, godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza, regolare posizione nei confronti della leva, i cittadini stranieri extracomunitari devono possedere regolare permesso di soggiorno.

La domanda di ammissione alle selezioni pubbliche deve essere redata in carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Catania esclusivamente e mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata direttamente presso l’Area di gestione amministrativa del personale di Catania.

Il bando integrale è consultabile nel sito internet dell’Ateneo www.unict.it nella sezione “informazione”.

La commissione esaminatrice sarà composta del Presidente del Centro Linguistico Multimediale dell’Ateneo e da 4 docenti. Verranno valutati i titoli accademici, l’esperienza didattica nelle scuole pubbliche o in quelle legalmente riconosciute, l’esperienza didattica nelle università e le pubblicazioni. Durante la fase di colloquio di accerta l’attitudine dei candidati ad eseguire le attività di supporto all’interno dei corso di lingua.

Le graduatorie rimarranno vigenti per tre anni dalla data di pubblicazione per eventuali coperture di posti vacanti che dovessero rendersi disponibili. La scadenza del presente bando è fissata per il 7 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Salute: concorso per 31 medici

Se sei un medico in cerca di nuove prospettive professionali nel settore sanitario, non perdere l'opportunità offerta dal Concorso...

Potrebbe interessarti anche