giovedì, 18 Aprile 2024

ASIA Napoli, concorso per 500 operatori ecologici: online la graduatoria

Di questo autore

Com’è noto, il Comune di Napoli ha indetto un concorso volto all’assunzione di 500 operatori ecologici da destinare alle attività di spazzamento e raccolta differenziata nella città gestito dalla società ASIA.

Il concorso, con una percentuale di partecipazione del 73,5%, è stato un successo ed ha totalizzato ben 3.898 idonei. La selezione, infatti, ha l’obiettivo di costituire una graduatoria da cui, in base alle esigenze economico-finanziarie, organizzative, tecniche e funzionali, sarà possibile effettuare degli scorrimenti per la copertura di personale annuale per il triennio 2023/2024/2025.

CONCORSO ASIA: GRADUATORIA FINALE

La società ASIA Napoli ha finalmente pubblicato l’avviso di selezione per la costituzione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di personale a tempo indeterminato, apprendistato professionalizzante con prestazione full time per il profilo di addetti allo spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio.

La graduatoria, quindi, riguarda le prime 200 unità che saranno assunte con inquadramento professionale di apprendistato professionalizzante. Successivamente, ASIA Napoli pubblicherà la graduatoria, epurata dalle 200 unità dedicate alla figura di apprendista, e seguirà la chiamata dell’altra figura professionale, 300 candidati di livello J, con il meccanismo dello scorrimento.

La graduatoria è consultabile cliccando qui.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

La società ASIA, allo scopo di procedere con le verifiche propedeutiche all’assunzione, richiede ai 200 candidati idonei l’invio della seguente documentazione:

  • Certificato C2 storico rilasciato dal Centro per l’Impiego competente per residenza (obbligatorio per tutti i 200 idonei per l’Apprendistato);
  • Copia leggibile, fronte e retro, della patente di guida di categoria “C” e/o superiore e “Carta di Qualificazione del Conducente – CQC” in corso di validità, in formato .pdf, no foto (solo per coloro che hanno dichiarato il possesso in fase di domanda di partecipazione);
  • Estratto contributivo INPS (solo per coloro che hanno dichiarato esperienze lavorative pregresse nel settore);
  • Idonea documentazione attestante i figli a carico (es. copia dello Stato di famiglia, copia del modello 730 ove sia riportato il carico familiare – solo per coloro che hanno dichiarato figli a carico).

Tutta la documentazione richiesta dovrà essere inoltrata, entro le ore 12:00 del 25/11/2022, all’indirizzo email: documentazione.selezioni@asianapoli.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti sul concorso in questione invitiamo i nostri utenti a collegarsi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche