giovedì, 25 Aprile 2024

Napoli Servizi: 9 posti di diversi profili professionali

Di questo autore

La Napoli Servizi S.p.A. ha indetto un concorso pubblico che prevede l’assunzione a tempo part-time e determinato di 9 unità di lavoro. Questa selezione è rivolta a coloro in possesso della licenza media.

SUDDIVISIONE POSTI

I 9 posti complessivi messi in palio nella procedura concorsuale sono stati così suddivisi:

  • n. 6 operai qualificati (III livello operaio), di cui:
    – n. 3 addetti alla Custodia;
    – n. 3 addetti alle attività ausiliarie OSA da assegnare agli istituti scolastici;
  • n. 3 impiegati d’ordine (IV livello impiegato d’ordine).

NAPOLI SERVIZI: REQUISITI

Per prendere parte al concorso pubblico è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • iscrizione quali “disabili” di cui all’art. 1, Legge 68/99, nell’elenco del Collocamento Mirato della Provincia di Napoli, tenuto dal Servizio competente, fermo restando l’idoneità fisica all’impiego in relazione alle specifiche mansioni;
  • aver dato dichiarazione di immediata disponibilità;
  • età anagrafica compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile;
  • essere in possesso della licenza media o certificazione di aver assolto all’obbligo scolastico;
  • per i candidati al profilo di Operatore Socio Assistenziale: possesso della qualifica OSA;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali o eventuali procedimenti penali in corso che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le pubbliche amministrazioni;
  • non essere stati interdetti dai pubblici uffici o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • iscrizione nelle liste elettorali del Comune o Stato Estero di residenza o i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste stesse.

FASE DI SELEZIONE

La fase di selezione che dovranno sostenere i candidati consiste in un colloquio conoscitivo e una prova tecnico / pratica riferita al ruolo professionale per il quale si concorre.

CANDIDATURA

È possibile prendere parte alla procedura concorsuale unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre le ore 17.00 del 18 novembre 2022, il candidato può presentare la propria domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Clic Lavoro Campania.

NAPOLI SERVIZI S.P.A. 9 ASSUNZIONI

AGGIORNAMENTI

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi indetti per il sud, invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche