sabato, 20 Aprile 2024

Provincia di Trento: 100 nuovi inserimenti a tempo indeterminato

Di questo autore

La Provincia autonoma di Trento ha in programma di effettuare una serie di assunzioni attraverso lo svolgimento di concorsi pubblici. Nel dettagli si parla di 100 inserimenti con contratto a tempo indeterminato.

PROVINCIA DI TRENTO: NUOVE ASSUNZIONI

Nei prossimi mesi la provincia indirà una serie di procedure concorsuali così da raggiungere le 100 assunzioni prefissate. Questi inserimenti, come spiegato dallo stesso ente, andranno a potenziare la struttura organica dei loro uffici. Si tratta di opportunità di lavoro rivolte sia ai diplomati che a coloro in possesso di una laurea.

Come detto in precedenza, queste assunzioni avverranno attraverso la pubblicazione di nuove selezione pubbliche. In questi ultimi mesi sono stati indetti alcuni concorsi che porteranno a 60 inserimenti. A breve, poi, verrà indetto un nuovo bando per la copertura di 39 posti di geometra e ingegnere.

SUDDIVISIONE POSTI

Di seguito sono presentate le figure professionali che sono state e che saranno interessate in questi concorsi:

  • concorso per funzionari abilitati ingegneri, ad indirizzo civile, ambientale, idraulico, elettrotecnico impiantistico energetico, informatico e delle telecomunicazioni, meccanico, trasporti;
  • concorso per assistenti tecnici sanitari ambientali (geometri) ad indirizzo civile, agrario, catastale, elettrotecnico energetico, ambientale, elettronico e delle telecomunicazioni;
  • concorso per funzionari agronomi. Atteso a novembre;
  • concorso per assistenti informatico statistici. Atteso a novembre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle nuove opportunità lavorative che è pronta a offrire la Provincia autonoma di Trento, dovranno attendere la pubblicazione dei bandi di concorso. Per rimanere aggiornati è consigliato consultare il portale online dell’ente nella sezione Concorsi.

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche