mercoledì, 7 Dicembre 2022

Fondazione IRCCS Ca’ Grande Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, concorso per 5 infermieri pediatrici

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 17 novembre 2022

Di questo autore

Concorso ANAC: assunzioni per 20 funzionari a tempo indeterminato

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di un contingente complessivo di personale non...

Concorso Regione Campania, la giunta regionale ha approvato gli atti: tutti i dettagli

Nelle scorse settimane il presidente della regione, Vincenzo De Luca, durante la diretta sui propri canali social, ha annunciato l’arrivo...

Concorsi pubblici in uscita nel 2023: oltre 20mila posti di lavoro

L’anno che ci aspetta sarà ricco di nuovi concorsi pubblici. Quello che si prospetta, infatti, è un inverno che...

La Fondazione IRCCS Ca’ Grande Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 infermieri pediatrici. Di seguito, dunque, vi mostreremo tutti i dettagli per partecipare al concorso.

IL BANDO 

È indetto, quindi, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato. Per consultare il bando integrale, cliccate qui. Per avere maggior informazioni sulla struttura, invece, cliccate qui.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o Stato membro Ue;
  • godimento diritti civili e politici;
  • assenza condanne penali;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • titolo abilitante alla professione sanitaria di Infermiere Pediatrico;
  • iscrizione al relativo albo professionale.

COME PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Gli interessati dovranno collegarsi a https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it/, accedere alla pagina di registrazione autenticandosi con i dati richiesti e inserire correttamente l’email. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 17 novembre 2022. Nel bando integrale troverete tutte le informazioni per la produzione della domanda di partecipazione e sulla procedura per inoltrarla correttamente.

PROVE D’ESAME

La selezione si articolerà nelle seguenti fasi:

  • prova scritta: argomenti specifici attinenti al profilo a concorso;
  • prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla riqualificazione professionale richiesta;
  • prova orale: conoscenza delle apparecchiature informatiche e lingua inglese.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – IN SCADENZA

Nel corso del mese di settembre sono stati indetti dei concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale. La maggior parte di questi bandi, rivolti sia a diplomati che laureati, sono in scadenza ad ottobre. Per saperne di più: “Concorsi Pubblici, scadenza ad ottobre: i bandi ancora attivi”.

Ultimi articoli

Concorso ANAC: assunzioni per 20 funzionari a tempo indeterminato

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di un contingente complessivo di personale non...

Potrebbe interessarti anche