mercoledì, 29 Maggio 2024

ASP Cosenza: previsti nuovi concorsi entro il 2022

Di questo autore

Dopo la firma del piano di fabbisogno del 2022 sottoscritto da Roberto Occhiuto, commissario alla Salute della Regione Calabria, sono attese una serie di nuove assunzioni da parte dell’ASP di Cosenza. Nel dettaglio si tratta di ben 710 nuovi inserimenti.

ASP COSENZA: NUOVE ASSUNZIONI ENTRO IL 2022

Come già anticipato, l’azienda sanitaria provinciale ha in programma una serie di assunzioni presenti nel piano di fabbisogno. Questi nuovi inserimenti avverranno attraverso lo svolgimento di concorsi pubblici, quest’ultimi previsti entro la fine dell’anno.

Gli inserimenti riguarderanno figure professionali come OSS, medici, tecnici di laboratorio, infermieri e tecnici amministrativi. Di seguito sono presentate una parte delle assunzioni in programma:

  • 107 Infermieri
  • 60 OSS
  • 40 figure professionali del servizio 119
  • 42 assistenti amministrativi

ALTRI CONCORSI – ASP COSENZA

L’ASP di Cosenza ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 30 posti di operatore tecnico specializzato, categoria Bs. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 13 novembre 2022.

AGGIORNAMENTI

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi indetti per il sud, invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Ultimi articoli

Camera dei Deputati, calendario prova preselettiva: ecco quando ci sarà

È stato reso noto il calendario della prova preselettiva per il concorso della Camera dei Deputati 2024 che selezionerà 25...

Potrebbe interessarti anche