L’Università di Firenze ha indetto un concorso per l’assunzione di 15 amministrativi diplomati. La scadenza è fissata al 10 novembre 2022, pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande per tempo. Di seguito, dunque, tutte le informazioni utili per candidarsi.
IL BANDO
È indetto, quindi, un concorso per la copertura di 15 posti di lavoro, categoria C posizione economica C1, tramite contratto a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze delle Aree e delle Strutture di Ateneo. Per consultare il bando integrale: universita-degli-studi-di-firenze-bando-concorso-personale-area-amministrativa.
REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
- cittadinanza italiana o di altre categorie riportate nel bando;
- godimento dei diritti politici;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- età non inferiore a 18 anni
- assenza di condanne penali o licenziamenti da parte di Pubblica Amministrazione.
SELEZIONE E PROVE D’ESAME
In base al numero di domande ricevute, l’Amministrazione potrà indire una prova preselettiva. Successivamente, i candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame: prova scritta e orale.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 10 novembre 2022, in via telematica, su questa pagina. Sarà inoltre necessario autenticarsi con SPID o CIE. La domanda dovrà contenere un documento di riconoscimento in corso di validità e attestazione del versamento di € 20,00 quale contributo alle spese di organizzazione della selezione.
AGGIORNAMENTI
Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.
CONCORSI PUBBLICI – TUTTI I BANDI IN ARRIVO
Nelle prossime settimane saranno presentati i nuovi bandi dei concorsi pubblici 2022 che porteranno all’assunzione di migliaia di figure professionali. A seguito della pubblicazione del decreto ministeriale dell’11 gennaio 2022, si prevedono nuovi bandi in uscita. Per saperne di più, invitiamo i lettori a consultare il seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “Concorsi pubblici, ecco i bandi in arrivo per il 2022”.