venerdì, 29 Marzo 2024

Arrivano nuovi aggiornamenti per l’app Worky: ecco tutte le novità

Di questo autore

Il successo dell’app Worky – Concorsi Pubblici non si ferma qui. Dopo l’iniziale release che ha permesso a tantissimi candidati di esercitarsi sui più importanti concorsi banditi negli ultimi mesi sul territorio nazionale, dall’ultimo aggiornamento arrivano sostanziali novità che facilitano la consultazione delle domande e la pratica dei singoli concorsi.

Sull’app finora sono già state caricate le domande delle materie relative ai Concorsi dell’ASIA, del Concorso ASMEL, del Concorso al Comune di Napoli, del concorso per i 65 documentaristi della Camera dei Deputati e per il Concorso dell’Agenzia delle Dogane. Il database dell’app è in continuo aggiornamento e vanta già oltre 20 materie su cui esercitarsi tra i vari concorsi. (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui;  Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

Nei prossimi mesi la base dati a disposizione continuerà ad accrescere grazie al lavoro della nostra redazione che alacremente si sta adoperando per rimpinguare ogni singola materia e che ha reso disponibile in esclusiva nazionale anche il quiz per la banca dati del concorso ASIA.

Tra le importanti novità apportate sull’app dopo l’ultimo aggiornamento, segnaliamo la possibilità di sapere subito qual è la risposta corretta quando se ne sbaglia una. Con la versione precedente, quando si sbagliava una risposta, l’app non forniva immediatamente l’informazione sulla risposta esatta e bisognava obbligatoriamente ritrovare la domanda per potere avere un’altra chance e scoprire la risposta corretta.

Adesso, invece, oltre alla normale visualizzazione del riempimento in rosso della risposta sbagliata, si vedrà una flag verde colorarsi nella risposta che invece era quella corretta, dando quindi la possibilità di imparare subito, senza dover aspettare, qual è la risposta corretta a quella domanda.

 

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche