giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi pubblici in scadenza, i bandi di settembre ancora attivi

Tanti i concorsi ancora attivi

Di questo autore

Per questo mese di settembre, sono ancora disponibili diversi concorsi pubblici ai quali poter fare domanda. Di seguito sono elencate le selezioni attualmente attive ma in scadenza a breve. Scopriamo i bandi ancora attivi su tutto il territorio nazionale.

I BANDI ANCORA ATTIVI PER QUESTO MESE

Di seguito, vi elencheremo i concorsi pubblici nazionali, regionali e locali in scadenza per questo mese:

Come sempre, vi consigliamo di consultare i bandi integrali da noi linkati per avere maggiori informazioni su come affrontare i concorsi, conoscere i requisiti e come inviare le domande di partecipazione.

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. Di seguito, infine, i link ai nostri gruppi social:

ALTRI CONCORSI ATTIVI – INFERMIERI

Attualmente sono tanti i concorsi pubblici indetti per l’assunzione di nuovi infermieri da parte delle Aziende Sanitarie. Di seguito sono elencati i bandi delle procedure ancora attive. Per saperne di più, consigliamo ai lettori di consultare il seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “Concorsi Infermieri: tutti i bandi attualmente attivi”.

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche