giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso Comune di Napoli, oggi ultimo giorno per iscriversi: 120.000 partecipanti, ma gli assunti saranno più di 7000

Di questo autore

Come noto, fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile candidarsi al bando per le nuove assunzioni al Comune di Napoli (clicca qui per scoprire nel dettaglio come candidarsi passo dopo passo)

CONCORSO COMUNE DI NAPOLI  – 120.000 PARTECIPANTI AL MOMENTO

In ogni caso, come riportato stamani in un articolo del quotidiano “Il Mattino”, le persone che hanno già avanzato la domanda di iscrizione ammontano a più di 120.000. Un numero davvero elevato, ma che non deve spaventare più di tanto: difatti, secondo quanto fa trapelare l’amministrazione di Palazzo San Giacomo, le assunzioni totali non saranno solo le 1394 indicate dal bando ma molte di più: le assunzioni effettive saranno circa 7000, in quanto le graduatorie saranno aperte – ai sensi di legge – per i successivi tre anni.

CONCORSO COMUNE DI NAPOLI – CORSI DI PREPARAZIONE

In vista di tale concorso, la nostra redazione sta presentando dei corsi di formazione ad hoc di preparazione, tenuti da Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione: cliccando qui è possibile conoscere tutte le info relative a tali corsi, presenti al momento a un prezzo particolarmente vantaggioso.

SIMULATORE GRATIS PER CONCORSO COMUNE DI NAPOLI – ECCO DOWNLOAD GRATUITO DELL’APP

Tramite la nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” è disponibile la simulazione del Concorso per il Comune di Napoli (per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui).

Ricordiamo che si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su dispositivi Apple che su Android che permette agli utenti di potersi esercitare sulle materie del concorso per il Comune di Napoli comodamente dal proprio smartphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione della prova del Concorso per il Comune di Napoli, lo staff di Concorsi-pubblici e Worky ha reso disponibile sull’app Worky anche le materie per esercitarsi in maniera del tutto gratuita. Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati sui concorsi indetti dal Comune di Napoli invitiamo i nostri lettori a collegarsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche