venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, agente di polizia locale: tutti i bandi attivi

Di questo autore

Nel corso delle ultime settimane sono stati indetti vari concorsi pubblici per l’assunzione di nuovi agenti di polizia locale, cat C, posizione economica C1. Le procedure concorsuali, rivolte a coloro in possesso del diploma, sono di seguito elencate.

CONCORSI PUBBLICI

COMUNE DI BRESCIA: 17 POSTI

Il Comune di Brescia ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo determinato di 17 agenti di polizia locale. È possibile prendere al concorso unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 26 settembre 2022, l’interessato può candidarsi attraverso il sito dell’ente. Sempre sulla piattaforma online del comune è consultabile il testo integrale del bando.

COMUNE DI LIVERI

Il Comune di Liveri, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di unità lavorative con il profilo professionale di agente di polizia municipale, di categoria C. Entro e non oltre le ore 12:00 del 18 settembre 2022, il candidato può presentare la propria domanda di partecipazione attraverso una delle seguenti modalità:

  • presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
  • tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected].

Scarica il bando

UNIONE COMUNI VALDICHIANA

L’Unione Comuni Valdichiana Senese di Sarteano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di agenti di polizia locale, cat. C.

Entro e non oltre le ore 12:00 del 26 settembre 2022, è possibile candidarsi tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese,
    all’indirizzo: Corso Garibaldi, 10, 53047 Sarteano (SI);
  • raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Corso Garibaldi, 10, 53047
    Sarteano (SI);
  • mediante posta certificata (P.E.C) o e-mail al seguente indirizzo PEC dell’UCVS [email protected].

COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO: 3 POSTI

Il Comune di Trezzano sul Naviglio ha indetto una procedura concorsuale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 agenti di polizia locale. Entro e non oltre il 22 settembre 2022, ci si può candidare attraverso una delle seguenti modalità:

Sul sito del comune è consultabile il testo integrale del bando di concorso.

COMUNE DI NAPOLI: 215 POSTI 

Il Comune di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 215 agenti di polizia locale. Entro e non oltre l’8 settembre 2022, il candidato può compilare la domanda di partecipazione presente sul sito dell’ente. Per restare aggiornati sul concorso in oggetto invitiamo i nostri lettori a collegarsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati.

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche