giovedì, 25 Aprile 2024

50 assunzioni nella presidenza consiglio dei ministri

Di questo autore

Assunzione di 50 persone da parte del Consiglio dei Ministri. E’ stato indetto un concorso di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato da impiegare presso gli Uffici Speciali per la città di L’Aquila e per i Comuni interessati dal sisma avvenuto nel 2009.

Il bando è visionabile sui siti di questi rispettivi comuni: www.comune.laquila.it, www.comune.bussi.pe.it, www.comune.casteldelmonte.aq.it, www.castelvecchiocalvisio.it, www.coesioneterritoriale.gov.it, www.formez.it e riguarda la selezione a tempo determinato di personale con diversi profili e aree funzionali da impiegare negli Uffici speciali della Città de L’Aquila e dei Comuni del Cratere. Le figure professionali ricercate sono: 2 esperti informatici Abruzzo, 7 istruttori direttivi contabili Abruzzo, 4 istruttori direttivi amministrativi Abruzzo, 2 istruttori direttivi archeologici Abruzzo, 2 istruttori direttivi geologici Abruzzo, 14 istruttori tecnici Abruzzo, 19 istruttori direttivo-tecnici Abruzzo.

Per partecipare a tale selezione va presentata domanda via mail compilando il modulo elettronico disponibile sul sito: www.formez.it entro e non oltre il 18 dicembre 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche