Concorsi Pubblici

Concorsi OSS: i bandi attivi e come parteciparvi

concorsi oss

fonte: publicdomainpictures.net

Le figure di operatori socio sanitari sono tra le più richieste in questo periodo. Proprio per questo svariate Aziende Sanitarie hanno indetto tanti concorsi per OSS per assunzioni a tempo indeterminato e non.

Di seguito sono elencati non solo i bandi attualmente attivi, ma anche i requisiti richiesti per potervi partecipare e le prove d’esame da sostenere.

REQUISITI

Tra i requisiti generali richiesti per prendere parte alle procedure concorsuali:

SELEZIONE

I candidati al concorso dovranno sostenere la seguente fase di selezione:

  • prova preselettiva (eventuale)
  • prova scritta
  • prova pratica
  • prova orale

 CONCORSI OSS

ISTITUTO BON BOZZOLA DI FARRA DI SOLIGO: 10 POSTI DI OSS

L‘istituto Bon Bozzola di Farra di Soligo ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 OSS. Entro e non oltre le ore 12:30 del 19 settembre è possibile presentare la domanda di partecipazione attraverso una delle seguenti modalità:

  • a mano, direttamente alla segreteria dell’Ente, entro il termine fissato dal bando negli orari: 08.30-12.30 nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì;
  • con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno: in tal caso la domanda deve essere registrata al protocollo dell’Ente entro il termine fissato dal bando;
  • mediante corriere: in tal caso la domanda deve pervenire all’Ente entro il termine fissato dal bando;
  • mediante posta elettronica certificata (PEC) inviando obbligatoriamente i documenti in formato PDF all’indirizzo: info@pec.bonbozzolla.it.

Sul sito dell’istituto è presente il testo integrale del bando di concorso.

ASP VALLONI DI RIMINI

L’ASP Valloni di Rimini ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 24 operatori socio sanitari, cat. B, di cui dodici posti riservati ai volontari delle Forze armate.

Entro e non oltre le ore 12:00 del 19 settembre 2022, il candidato può presentare la propria domanda di partecipazione sulla seguente piattaforma online. Sul sito dell’ASP è disponibile il testo integrale del bando di concorso.

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Exit mobile version