giovedì, 28 Marzo 2024

Laziosanità assume 4 collaboratori a progetto

Di questo autore

Laziosanità, Agenzia di Sanità pubblica con sede in Via di Santa Costanza a Roma, ha indetto quattro concorsi pubblici per l’assunzione di quattro nuove figure professionali. Vediamoli nel dettaglio.

Tutti e quattro i concorsi scadono entro la fine del mese di dicembre, quindi chi è interessato a lavorare come collaboratore all’interno dell’agenzia è invitato ad affrettarsi.

I tre bandi per l’assunzione di altrettanti collaboratori a progetto per sei mesi (uno) e nove mesi (gli altri due), scadono rispettivamente il 25 e il 28 dicembre. Tutti e tre richiedono il possesso di un titolo di laurea per partecipare alle selezioni.

Il contratto semestrale sarà offerto a chi vincerà il concorso per i Servizi Informativi; i collaboratori a progetto contrattualizzati per nove mesi saranno invece assegnati al Servizio offerta territoriale. L’ultimo bando riguarda invece l’assunzione a tempo determinato di un collaboratore per l’area Dipartimento tutela della salute. L’incarico durerà dieci mesi e il bando scade il 20 dicembre. Anche in questo caso è richiesto un titolo di laurea non specificato.

Il bando integrale è disponibile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche