giovedì, 18 Aprile 2024

Concorso pubblico: Redattori, grafico, fotografo, videomaker a tempo indeterminato

Di questo autore

Parliamo di un interessante concorso pubblico indetto dal Comune di Bergamo. Il concorso è finalizzato all’assunzione di personale di vario tipo per la costituzione di una redazione. Vediamo il bando più da vicino.

Il Comune di Bergamo ha intenzione di lanciare una testata giornalistica detta Creativity Fair, che dovrà essere gestita all’interno delle strutture comunali e dovrà fungere da strumento di supporto agli eventi organizzati dal Comune.

Il comune è alla ricerca di: 1 giornalista responsabile, che riceverà uno stipendio di 2.500 euro al mese, due redattori, con busta paga di 2.000 euro al mese, un grafico per 2.500 euro mese, un fotografo, che riceverà uno stipendio di 1.500 euro al mese, e un videomaker, pagato 2.500 euro al mese.

La redazione dovrà essere composta categoricamente da giovani. Il range d’età ammesso alle candidature è tra i 18 e i 27 anni. I candidati dovranno avere dimestichezza con il Pc,  con il social network e naturalmente dovranno aver maturato esperienza al quale si candidano.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al comune di Bergamo entro il 28 gennaio 2013 attraverso l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche