venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi per amministrativi nei Parchi dell’Irno e del Rio Vallone

Di questo autore

Tra i concorsi pubblici rivolti ad aspiranti impiegati amministrativi, ve ne sono due indetti da parchi: il Parco urbano dell’Irno in provincia di Salerno e il Parco del Rio Vallone in provincia di Monza e Brianza.

Vediamo i due bandi di concorso più nel dettaglio. Il primo bando, finalizzato all’assunzione di un impiegato amministrativo presso gli uffici di gestione del Consorzio Parco del Rio Vallone, scade il 10 gennaio 2013. Il nuovo assunto sarà contrattualizzato a tempo indeterminato.

La posizione economica sarà di tipo C1 (più o meno 1.200 euro). Per partecipare alle selezioni è sufficiente essere in possesso di un diploma di qualsiasi tipo. Il bando completo è disponibile presso il sito ufficiale del Parco.

Il secondo bando, emanato dal Parco Urbano dell’Irno, scade il 3 gennaio 2012. Nello specifico il bando è per la “copertura di un posto a tempo indeterminato di categoria C1, quale istruttore amministrativo – esperto nell’ambiente per la fruizione sociale, turistica, ricreativa e comunicazione istituzionale”. Anche in questo caso è sufficiente possedere un diploma di scuola superiore in qualsiasi tipo di istituto, liceo o istituto professionale. Il parco Urbano dell’Irno si trova in provincia di Salerno. Nel sito dell’ente è disponibile il bando integrale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche