giovedì, 25 Aprile 2024

Concorso Camera dei Deputati, ecco il simulatore per chi vuole esercitarsi

Di questo autore

Tramite la nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” è disponibile la simulazione del Concorso per la Camera dei Deputati – 65 documentaristi. Ricordiamo che si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su dispositivi Apple che su Android che permette agli utenti di potersi esercitare sulle materie del concorso Camera dei Deputati – 65 documentaristi, comodamente dal proprio smartphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione della prova del Concorso per 65 Documentaristi della Camera dei Deputati, lo staff di Concorsi-pubblici e Worky ha reso disponibile sull’app Worky anche le materie per esercitarsi in maniera del tutto gratuita (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

Le materie su cui è possibile esercitarsi grazie al simulatore del Concorso per la Camera dei Deputati sono le seguenti: Diritto costituzione e Regolamento della Camera dei Deputati.

Ricordiamo che s è stato bandito un nuovo concorso per l’assunzione di 65 documentaristi alla Camera dei Deputati che si va ad inserire in un programma di nuove assunzioni per rafforzare l’organico grazie a nuove competenze e professionalità.

L’app “Worky – Concorsi e Lavoro” offre anche la possibilità di selezionare solamente determinati gruppi di domande e poter quindi lavorare, ad esempio, sulle risposte errate date in precedenti occasioni: in questo modo, si potrà ripassare e migliorare a ogni utilizzo dell’app e ogni volta che si ripete un quiz. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Dopo il successo dell’app utilizzata da tantissimi utenti per esercitarsi per il Concorso ASMEL e per il Concorso ASIA, adesso è stata aggiornata anche con le materie d’esame per il Concorso per la Camera dei Deputati e, certamente, in futuro continuerà ad essere aggiornata per i prossimi concorsi. Tramite il nostro sito, riceverete tutti gli aggiornamenti in merito ai prossimi concorsi e alle prossime materie disponibili.

Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui.

Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.

AGGIORNAMENTI

Per conoscere ulteriori informazioni su questo concorso, invitiamo i lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook gruppo Telegram.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche