sabato, 20 Aprile 2024

Regione Marche, concorso per 57 diplomati e laureati: calendario prova scritta

Pubblicato il calendario della prova scritta che si terrà il 26 luglio

Di questo autore

Con avviso sulla Gazzetta Ufficiale è stato divulgato il calendario della prova scritta inerente al concorso indetto dalla Regione Marche per l’assunzione di 57 diplomati e laureati. Di seguito vi mostreremo tutte le informazioni disponibili.

CALENDARIO PROVA SCRITTA

La prova d’esame si terrà il 26 luglio 2022 secondo il calendario disponibile nell’area della piattaforma cohesionworkpa alla voce Concorsi – Comunicazioni. Per leggere l’avviso integrale e conoscere tutte le informazioni sulla prova, cliccate qui.

I BANDI DI CONCORSO

Vi ricordiamo che la Regione Marche ha indetto diversi concorsi per l’assunzione di 57 dipendenti amministrativi. In Gazzetta ufficiale del 31 maggio sono stati pubblicati quattro bandi volti all’assunzione di funzionari, amministrativi e tecnici, e assistenti. Le assunzioni saranno a tempo pieno e indeterminato e rivolte a diplomati e laureati.

Di seguito, vi riportiamo tutti i bandi integrali da scaricare e consultare:

  • n. 4 posti di Assistente Tecnico Specialista – Area infrastrutture territorio e protezione civile: Bando;
  • n. 4 posti di Assistente Tecnico Specialista – Area agricoltura e sviluppo rurale: Bando;
  • n. 38 posti di Funzionario Amministrativo per le politiche del lavoro e formazione: Bando;
  • n. 11 posti di Funzionario Tecnico SpecialistaBando.

AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutti i dettagli di questo concorso, vi invitiamo a leggere il seguente articolo: “Regione Marche, bandi per concorsi 57 amministrativi”.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – TUTTI I BANDI ATTIVI PER DIPLOMATI

Per tutti coloro in possesso di diploma, sono tante le opportunità di lavoro date dai concorsi pubblici. Negli ultimi tempi, infatti, vari enti locali, Ministeri e agenzie hanno indetto diverse procedure concorsuali a cui è possibile accedere con il diploma. Di seguito sono presentati i bandi attualmente attivi. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente articolo: “Concorsi pubblici: tutti i bandi ancora attivi per diplomati”.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche