venerdì, 30 Settembre 2022

Concorsi Pubblici: tutti i bandi in scadenza a luglio

Di questo autore

Ministero della Cultura: più di 6.300 assunzioni entro il 2024

Recentemente il Ministero della Cultura e i sindacalisti hanno presentato un nuovo piano dei fabbisogni del personale triennale, grazie...

Università di Milano, concorso: 19 posti area biblioteche

L'Università di Milano ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 unità di personale,...

Regione Veneto, concorso per 45 assunzioni: i bandi

La Regione Veneto ha indetto nuovi concorsi per il 2022 con l'obiettivo di assumere 45 unità. Le assunzioni saranno...

Nel corso dei mesi precedenti, sono stati svariati i concorsi pubblici indetti da parte della Pubblicazione Amministrazione. Si tratta di procedure rivolte sia a laureati che a coloro in possesso di un diploma di scuola superiore. Di seguito sono presentati i bandi attualmente attivi e in scadenza a luglio.

CONCORSI PUBBLICI

 ASIA NAPOLI: 500 POSTI

Asia Napoli ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 500 operatori ecologici. I posti messi in palio sono così suddivisi:

  • 200 unità – Inquadramento professionale: primo livello di inquadramento per Apprendistato Professionalizzante – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali
  • 300 unità – Inquadramento professionale: livello J – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali.

Entro e non oltre il 27 luglio 2022, i candidati potranno inviare la propria domanda di partecipazione sul sito dell’ASIA Napoli.

Per tutti gli aggiornamenti sul concorso in questione invitiamo i nostri utenti a collegarsi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

CAMERA DEI DEPUTATI: 65 POSTI DI DOCUMENTARISTI 

La Camera dei Deputati ha indetto un concorso per l’assunzione di 65 documentaristi con indirizzo giuridico ed economico. I posti sono stati così suddivisi:

  • 50 per indirizzo giuridico;
  • 15 per indirizzo economico.

Entro e non oltre il 28 luglio 2022, i candidati possono presentare la propria domanda di partecipazione attraverso la piattaforma online della Camera dei Deputati.

Per conoscere ulteriori informazioni su questo concorso, invitiamo i lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook gruppo Telegram.

 ASL BARI: 45 POSTI 

L’ASL di Bari ha indetto tre concorsi pubblici per amministrativi. Le procedure mettono in palio 45 posti, rivolti sia a laureati che a coloro in possesso di un diploma di scuola superiore. I posti sono stati così suddivisi:

  • 20 posti di collaboratore amministrativo professionale senior (cat. Ds);
  • 20 posti di assistente amministrativo (cat. C);
  • 5 posti di coadiutore amministrativo senior (cat. Bs).

Entro e non oltre il 21 luglio 2022, il candidato può produrre la domanda di partecipazione sul sito dell’ASL di Bari.

Per restare aggiornati consigliamo l’iscrizione al gruppo Facebook dedicato.

 REGIONE LIGURIA: 5 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

La Regione Liguria ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 istruttori amministrativi, cat. C., per il settore politiche del lavoro e centri per l’impiego, sede provinciale di Imperia. Attraverso il sito della Regione è possibile effettuare la propria candidatura, entro e non oltre il 15 luglio 2022.

REGIONE VENETO: 211 POSTI PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO

La Regione Veneto ha indetto un concorso per l’assunzione complessiva di 211 unità da inserire presso i Centri per l’Impiego. I posti sono stati così suddivisi:

  • 173 posti di operatore del mercato del lavoro (cat. D);
  • 38 posti di specialista in mercato e servizi del lavoro (cat. C).

Entro e non oltre l’1 agosto 2022, è possibile presentare la propria domanda di partecipazione esclusivamente sul sito della Regione.

 

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: più di 6.300 assunzioni entro il 2024

Recentemente il Ministero della Cultura e i sindacalisti hanno presentato un nuovo piano dei fabbisogni del personale triennale, grazie...

Potrebbe interessarti anche