Il Comune di Illorai avvia la rettifica del precedente bando e riapre i termini per la partecipazione al Concorso Pubblico per l’assunzione A tempo pieno e indeterminato di n° 1 OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO Cat. “B3” Area Tecnico-Manutentiva, nello specifico Muratore con patente di categoria B che avrà anche mansioni di manutentore del cimitero e del verde pubblico.
Il segretario Comunale quale Responsabile dell’Area Affari Legali, Contratti, Gestione giuridica del personale Organizzazione, con determina n° 10 del 4 dicembre 2012 ha disposto la rettifica del precedente bando e con la riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione a tale concorso pubblico.
Tale concorso pubblico riguarda la copertura di n°1 posto a tempo pieno e indeterminato come Operatore Tecnico Specializzato categoria “B3” – Area Tecnico-Manutentiva con adeguamento alle disposizioni del D.Lgs. 66/2012 relativo alla riserva per i volontari delle FF.AA. utilmente collocati in graduatoria.
Il bando integrale con tutti i requisiti richiesti e il fac-simile della domanda sono scaricabili nel sito internet del Comune di Illorai o negli uffici Amministrativi e di Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 21 gennaio 2013.
Ricordiamo inoltre ai gentili aspiranti, onde incorrere in spiacevoli inconvenienti, di utilizzare esclusivamente il fac-simile presente nel sito internet del Comune di Illorai raggiungibile all’indirizzo www.comune.illorai.ss.it o di recarsi presso gli uffici Amministrativi e di Segreteria aperti al pubblico nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La precedente scadenza indetta per tale concorso pubblico è stata rettificata sino al 21 gennaio 2013.