sabato, 20 Agosto 2022

Policlinico Federico II di Napoli, nuovi concorsi entro il 2023: 272 assunzioni

Nuove assunzioni per potenziare l'organico

Di questo autore

Comune di Roma, nuovo concorso in arrivo: 1500 posti di vigile urbano

È in arrivo un nuovo concorso pubblico nel Comune di Roma. La procedura prevede l'assunzione di 1500 posti di...

Comune di Napoli, come inviare la domanda per il concorso da 1.394 posti

Il Comune di Napoli ha indetto tre concorsi pubblici per l'assunzione di 1.394 unità. I bandi sono disponibili anche...

ASL Genova, 43 posti: come candidarsi

Nelle settimane scorse l'ASL di Genova ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura concorsuale prevede la selezione a...

Il Policlinico Federico II di Napoli è pronto a bandire nuovi concorsi entro il 2023 per ampliare l’organico. Attualmente sono 272 le figure professionali ricercate ma bisognerà attendere il bando di concorso. In quest’articolo, quindi, vi mostreremo tutto ciò da sapere per inviare le domande di partecipazione.

NUOVE ASSUNZIONI

L’obiettivo del Policlinico è quello di ampliare l’organico in vista del nuovo triennio 2021-2023. Il programma degli inserimenti dell’Azienda Ospedaliera campana punta a migliorare l’offerta assistenziale e la formazione universitaria, entrambe molto importanti per la struttura. Infatti, entro il 2023 si stimano circa 272 assunzioni in struttura.

I BANDI DI CONCORSO

Gli interessati alle prossime assunzioni non dovranno far altro che attendere la pubblicazione dei bandi di concorso e l’avvio delle procedure selettive. Gli avvisi, in genere pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, saranno reperibili anche sul sito web dell’azienda alla voce “Concorsi, Selezioni e Borse”.

IL POLICLINICO

Il Policlinico Federico II di Napoli ha sede in via Pansini. La struttura ospedaliera è integrata con il Servizio Sanitario Regionale della Campania ed offre molte prestazioni sanitarie. Inoltre, dispone anche di un Pronto Soccorso ostetrico-ginecologico.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati su questo concorso, vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook. Per ulteriori aggiornamenti sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI – POLIZIA DI STATO: 292 VICE ISPETTORI TECNICI

La Polizia di Stato ha pubblicato due concorsi per l’assunzione di 292 vice ispettori tecnici aperti a tutti i diplomati. In quest’articolo, quindi, vi forniremo tutte le informazioni come bando, requisiti e domanda di partecipazione. Per saperne di più, consigliamo i nostri lettori di consultare il seguente articolo: “Polizia di Stato, bandi per l’assunzione di 292 vice ispettori tecnici”.

Ultimi articoli

Comune di Roma, nuovo concorso in arrivo: 1500 posti di vigile urbano

È in arrivo un nuovo concorso pubblico nel Comune di Roma. La procedura prevede l'assunzione di 1500 posti di...

Potrebbe interessarti anche