giovedì, 25 Aprile 2024

Concorso Giustizia 5.410 posti: pubblicati i risultati della prova scritta!

Di questo autore

Concorso Ministero della Giustizia 5410 posti: pochi minuti fa sono stati resi noti i risultati dei singoli candidati.

CONCORSO GIUSTIZIA – DOVE VEDERE I RISULTATI

Come riportato dal portale Formez, si avvisano i candidati che oggi in data 21 luglio gli esiti delle prove scritte svolte nei giorni 21, 22, 24, 27 e 28 giugno 2022, in ordine a tutti i codici di concorso, sono stati pubblicati sulla piattaforma concorsismart, cui si accede utilizzando le credenziali SPID.I candidati potranno visionare il proprio elaborato accedendo alla piattaforma di cui sopra, nella propria area riservata, utilizzando le credenziali SPID.
Accedendo alla medesima area, sarà possibile, altresì, scaricare l’attestato di partecipazione alla prova scritta, valevole come giustificativo per esigenze di lavoro.

In ogni caso,  ricordiamo che chiunque voglia restare aggiornato su questo concorso può iscriversi al nostro Gruppo Facebook e Gruppo Telegram.

Inoltre, per tutti gli aggiornamenti riguardanti il profilo di Tecnico di Amministrazione invitiamo gli interessati a collegarsi al gruppo Telegram dedicato.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche