venerdì, 1 Luglio 2022

6 tecnici di ricerca presso ENEA

Di questo autore

Regione Lazio, concorso in arrivo: 600 nuove assunzioni

La Regione Lazio è pronta a indire un nuovo concorso pubblico. Stando alle recenti comunicazioni, con il nuovo bando...

Camera dei Deputati, concorso per 65 Documentaristi: bando, prove e requisiti

La Camera dei Deputati ha indetto nuovi concorsi: ad annunciarlo il presidente della Camera Roberto Fico. "In Ufficio di...

Concorso Ripam 2.293 funzionari: data prova scritta

Pochi giorni fa sono state rese note delle importanti novità sull'ultimo concorso Ripam. Nel dettaglio si tratta della pubblicazione...

Nuovo bando di concorso presso Enea, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile. Il concorso è finalizzato all’assunzione di 6 nuovi tecnici di ricerca.

Vediamo il bando da vicino. Non è il primo bando a essere indetto dall’Agenzia: viste le numerose nuove assunzioni alle quali si prepara l’ente, non possiamo che ipotizzare un pacchetto di investimenti per il 2013.

Il bando che prendiamo in considerazione oggi ha lo scopo di conferire a 6 giovani meritevoli altrettanti assegni di ricerca. I nuovi assunti saranno chiamati a collaborare nelle attività tecnico-scientifiche svolte dall’ente. La sede di lavoro è Matera in Basilicata e il bando scade il 3 gennaio del 2013.

Le procedure per inoltrare la candidatura, i requisiti di partecipazione e altri dettagli sono disponibili presso il sito ufficiale dell’Enea. Una volta confezionate secondo le istruzioni, le domande devono essere inviate all’unità centrale del personale dell’Enea sul Lungotevere Thaon di Revel 76 a Roma con raccomandata A/R, oppure inviate in allegato con posta certificata all’indirizzo indicato nel bando di concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Regione Lazio, concorso in arrivo: 600 nuove assunzioni

La Regione Lazio è pronta a indire un nuovo concorso pubblico. Stando alle recenti comunicazioni, con il nuovo bando...

Potrebbe interessarti anche