venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi pubblici per professori universitari

Di questo autore

I concorsi pubblici per professori universitari sono tutti in scadenza nel mese di dicembre. Consideriamo solo i bandi in scadenza dopo il 17 dicembre 2012 e vediamoli uno per uno.

Il 17 dicembre scade il bando di concorso emanato dall’Università di Genova per assumere un professore di archeologia a tempo determinato. Scade il 18 dicembre il concorso indetto dall’Università del Sannio a Benevento per l’assunzione di un professore di seconda fascia a tempo indeterminato. L’Università di Bergamo impiegherà invece due docenti in giurisprudenza e ingegneria. Il bando scade il 20. All’Università di Sassari è disponibile invece una cattedra in medicina e chirurgia (bando in scadenza il 24 dicembre).

Scade il 27 invece il concorso indetto dall’Università telematica E-Campus con sede a Como per un docente di psicologia generale. Scadono l’ultimo giorno dell’anno i due bandi emessi rispettivamente dall’Università telematica non statale Universitas Mercatorum a Como e dall’Università di Firenze. C’è tempo, infine, per il concorso indetto dall’Università della Calabria a Cosenza che scade a marzo del 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche