sabato, 20 Aprile 2024

ASST Valtellina e dell’alto Lario Sondrio, concorsi per l’assunzione di diverse figure professionali

Sono diversi i concorsi pubblici attivi

Di questo autore

L’azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) della Valtellina e dell’alto Lario di Sondrio ha indetto diversi concorsi pubblici per l’assunzione di dirigenti medici e infermieri. In quest’articolo, quindi, vi mostreremo tutti i dettagli per inviare le vostre candidature.

I BANDI DI CONCORSO

Sono indetti, quindi, i seguenti concorsi pubblici di seguito indicati:

  • concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 20 collaboratori professionali sanitari infermieri, categoria D, da destinare al Presidio ospedaliero di Sondalo;
  • concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 2 dirigenti medici, disciplina di chirurgia vascolare.

Per consultare i bandi integrali vi esortiamo a collegarvi sul sito ufficiale dell’ASST che troverete cliccando qui. Nei bandi troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare a tali concorsi e i requisiti da possedere prima dell’invio delle domande.

Per informazioni rivolgersi ufficio concorsi, tel. 0342/521083, www.asst-val.it.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

I candidati potranno registrarsi sulla piattaforma per l’iscrizione ai concorsi, cliccando qui. Inoltre, le domande dovranno essere redatte su carta semplice e indirizzate al direttore generale dell’ASST Valtellina e Alto Lario, via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio.

La scadenza è fissata al 17 luglio 2022.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti inerenti ai concorsi sulla sanità, vi invitiamo a collegarvi al nostro gruppo Facebook. Infine, per ulteriori aggiornamenti sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – CROTONE, CONCORSO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

L’Azienda sanitaria provinciale di Crotone ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 assistenti amministrativi. In quest’articolo vi mostreremo tutte le informazioni utili per reperire il bando e inviare le domande di partecipazione. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Crotone, concorso azienda sanitaria provinciale: 10 posti da assistente amministrativo”.

 

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche