venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Ripam, 2.329 funzionari Ministero della Giustizia: graduatoria finale

Sul sito Formez la graduatoria finale

Di questo autore

Sul sito di Formez è disponibile la graduatoria finale del concorso Ripam inerente all’assunzione di 2.329 funzionari per il Ministero della Giustizia. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni in merito.

GRADUATORIA FINALE

Di seguito vi riporteremo il link per accedere alla pagina dove è contenuta la graduatoria finale. Con provvedimento 14 giugno 2022, prot. n. 8810.ID è stata approvata la graduatoria dei vincitori pubblicata sul sito Formez.

“Si avvisano i vincitori che, a partire da questa scheda, saranno pubblicate le sedi di lavoro individuate dalle tre Direzioni generali del personale interessate e sarà attivato il collegamento per accedere alla piattaforma del Ministero della giustizia per la scelta” si legge sul sito del Ministero.

IL BANDO DI CONCORSO RIPAM

Il concorso in questione prevedeva il reclutamento di 2.329 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Funzionario, da inquadrare nell’Area funzionale III, Fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia. I posti sono così divisi:

  • 2.242 unità di funzionari giudiziari per il Dipartimento dell’Organizzazione giudiziaria;
  • 20 dell’organizzazione e delle relazioni per Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria;
  • 39 funzionari amministrativi e 28 funzionari dell’organizzazione per il Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità.

AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati sul concorso indetto dal Ministero della Giustizia invitiamo i nostri lettori a collegarsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram. Infine, per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLE PROVE PER CONCORSO INPS 1.858 CONSULENTI PROTEZIONE SOCIALE

Nella Gazzetta Ufficiale del 14 giugno 2022 è disponibile l’avviso della conferma relativa al calendario delle prove del concorso Inps inerente all’assunzione di 1.858 consulenti protezione sociale. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo sul nostro sito: “Concorso Inps, 1.858 consulenti protezione sociale: confermato il calendario delle prove”.

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche