venerdì, 29 Marzo 2024

Ministero dell’Istruzione, concorsi per 66 docenti e dirigenti: tutto ciò da sapere

La domanda è possibile presentarla entro il 13 e 15 giugno 2022

Di questo autore

Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi pubblici rivolti a docenti e dirigenti mediante collocamento fuori ruolo, durante il triennio 2022/2025. In quest’articolo vi mostreremo tutto ciò da sapere per partecipare.

TUTTI I BANDI DI CONCORSO

Le assunzioni saranno 66 tra docenti e dirigenti e di seguito vi riporteremo tutti i bandi di concorso:

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Dopo aver consultato i bandi integrali con requisiti e scadenze, i candidati potranno inviare le domande di partecipazione tramite email con posta certificata agli indirizzi forniti sui bandi. Per qualsiasi informazione, inoltre, consigliamo ai nostri lettori di consultare il sito ufficiale del MIUR.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI – 2.600 ASSUNZIONI NELLE UNIVERSITÀ ENTRO IL 2023

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha pubblicato un nuovo decreto con i Piani straordinari di reclutamento del personale universitario 2022-2026. Con questo decreto nei prossimi anni ci saranno molte assunzioni, 2.600 solo nel 2023. In quest’articolo vi mostreremo tutto ciò da sapere. Per saperne di più, vi consigliamo di leggere il seguente articolo: “Università, 2.600 assunzioni entro il 2023: tutto ciò da sapere”.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati su tutti i concorsi MIUR, vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche