mercoledì, 17 Aprile 2024

Concorso Ministero della Giustizia 5.410 posti: pubblicato il calendario delle prove scritte

Di questo autore

E’ stato pubblicato pochi minuti, sul sito di Formez, il calendario ufficiale delle prove scritte per il Concorso Ministero della Giustizia – 5410 posti: l’unica prova scritta si terrà nei giorni  21, 22, 24, 27 e 28 giugno 2022. Cliccando a questo indirizzo è possibile visualizzare nel dettaglio il calendario ufficiale delle prove scritte del concorso e le relative date.

IL MATERIALE

In vista della prova scritta e per permettere ai nostri utenti di prepararsi al meglio, è stato elaborato un manuale di diritto amministrativo: il testo è redatto in maniera accurata e contiene appositi schemi riepilogativi. In particolare, il testo propone 13 capitoli per un totale di 177 pagine che trattano gli argomenti partendo dalle fonti del diritto amministrativo proponendo, tra l’altro, un capitolo ad hoc sul procedimento amministrativo e i contratti riguardanti la pubblica amministrazione.

Per poter acquistare il manuale ad un prezzo particolarmente vantaggioso, di soli 13,90 euro, è possibile cliccare qui.

AGGIORNAMENTI

Ricordiamo che chiunque voglia restare aggiornato su questo concorso può iscriversi al nostro Gruppo Facebook e Gruppo Telegram.

Inoltre, per tutti gli aggiornamenti riguardanti il profilo di Tecnico di Amministrazione invitiamo gli interessati a collegarsi al gruppo Telegram dedicato.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: chi è e di cosa si occupa l’addetto?

Con l'indizione del bando per il reclutamento di 3.946 unità all'Ufficio del Processo, il Ministero della Giustizia completa l'ambizioso...

Potrebbe interessarti anche