Concorsi Pubblici

Concorsi pubblici per laureati in Scienze Statistiche e Matematiche

In questo articolo vediamo tutti i concorsi pubblici per i laureati in scienze statistiche e matematiche attualmente in essere. I concorsi sono emanati prevalentemente dalle Università, che impiegano ricercatori.

L’Università di Napoli Federico II assume un ricercatore laureato in Scienze statistiche a tempo determinato, per tre anni. Il concorso scade il 13 dicembre. Anche l’Università di Perugia cerca un laureato in statistica, con bando in scadenza il 7 dicembre. In questo caso l’Università ammette studenti presso i  dottorati di ricerca in «Metodi matematici e statistici per le scienze economiche e sociali» e in «Teorie e ricerche sulla politica».

I laureati in scienze matematiche potranno concorrere fino al 10 dicembre 2012 all’Università della Calabria a Cosenza, dove saranno ammessi due ricercatori, oppure all’Università di Napoli Federico II (1 solo posto), con bando in scadenza il 6 dicembre. Per partecipare alle selezioni basta consultare i siti ufficiali delle Università in questione.

Exit mobile version