martedì, 27 Febbraio 2024

ASL AL-ALESSANDRIA: 17 posti di Dirigente Medico disciplina di anestesia e rianimazione

Di questo autore

L’ASL AL (Alessandria) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 17 Dirigenti Medici disciplina di anestesia e rianimazione.

ASL AL: REQUISITI

Possono prendere parte alla procedura concorsuale coloro in possesso dei seguenti requisiti:

  • siano dipendenti a tempo indeterminato di Aziende o Enti del S.S.N. o di una pubblica amministrazione nel profilo di Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione;
  • abbiano superato il periodo di prova;
  • siano in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia;
  • siano in possesso della specializzazione oggetto dell’avviso di mobilità o in disciplina equipollente o affine;
  • siano in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale;
  • siano iscritti all’albo dell’ordine dei Medici.

FASE DI SELEZIONE

I candidati, una volta presentata la domanda di partecipazione, dovranno sostenere la seguente fase di selezione:

  • valutazione dei titoli;
  • colloquio: finalizzato per valutare le capacità professionali di ciascun candidato e delle relative esperienze attestate nella domanda di partecipazione.

CANDIDATURA

È possibile prendere parte al concorso unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 26 giugno 2022 il candidato può presentare la domanda di partecipazione sul sito dell’ASL AL. Sempre sul portale web dell’Azienda Sanitaria Locale è presente il testo integrale del bando di concorso.

AGGIORNAMENTI

Per conoscere ulteriori informazioni riguardo i concorsi in ambito Sanità invitiamo i nostri lettori ad iscriversi al nostro gruppo Facebook.

ALTRI CONCORSI – ASP ENNA

L’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Enna ha indetto un concorso per la copertura, a tempo indeterminato, di 112 posti di Dirigente Medico di varie discipline. È possibile prendere parte alla procedura entro e non oltre il 19 giugno 2022.

ALTRI CONCORSI – ASST RHODENSE

L’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico. La procedura prevede il reclutamento a tempo indeterminato di 40 posti collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D. È possibile candidarsi entro e non oltre le ore 24:00 del 23 giugno 2022.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024 – Quiz commentati e batterie di simulazioni NLD Concorsi: come prepararsi al meglio

E’ vicina la pubblicazione del nuovo bando di concorso per l’assunzione del secondo contingente di addetti all’Ufficio del Processo....

Potrebbe interessarti anche