venerdì, 29 Marzo 2024

Lavoro per diplomati presso la Gran Sasso S.p.a.

Di questo autore

La Gran Sasso S.p.a., ente pubblico operante nei servizi idrici, ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 figure professionali a tempo indeterminato. Vediamo da vicino il bando.

Il concorso, per titoli ed esami, è finalizzato all’assunzione di 4 operai a tempo indeterminato, di I livello del contratto collettivo nazionale di lavoro gas e acqua.

Per partecipare al concorso è necessario inviare la domanda all’indirizzo  Gran Sasso Acqua S.p.a. – Via Ettore Moschino n. 23/b – 67100 L’Aquila, entro le 13.00 del 6 dicembre 2012. La busta puĂ² essere anche consegnata a mano al responsabile tutte le mattine fino alle 13.00, presso lo stesso indirizzo.

Requisito fondamentale è il possesso del diploma presso un istituto professionale. Il bando integrale è consultabile presso il sito ufficiale della Gran Sasso Spa. Qui il link per accedere alla sezione “Amministrazione – Selezione del personale”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche