giovedì, 18 Aprile 2024

Lavoro come contabili in enti pubblici: tutti i concorsi

Di questo autore

Vediamo in questo articolo tutti i bandi di concorso aperti per contabili presso enti locali e camere di commercio. Al momento sono disponibili cinque bandi in scadenza nel mese di dicembre 2012, vediamoli nel dettaglio.

Il Comune di Rionero in Vulture a Potenza è alla ricerca di un contabile da impiegare con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, in categoria d1. Il bando scade il 20 dicembre.

Il comune di Santa Maria Nuova ad Ancona ha emanato un bando per l’assunzione di un responsabile dell’area ragioneria finanze in categoria D3. Possono partecipare i laureati in economia. Il bando scade il 19 dicembre.

Hanno deadline più stringenti i concorsi emanati rispettivamente dalla Camera di Commercio di Fermo, dal Comune di Olbia e dal Comune di Castelvetro Piacentino a Piacenza, che scadono rispettivamente il 10, l’8 e il 3 dicembre. Nei primi due casi è sufficiente il diploma di scuola media superiore in istituti tecnici, mentre nel terzo caso è necessario possedere la laurea in Economia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche