giovedì, 18 Aprile 2024

Assunzioni Enea: 13 ricercatori nello sviluppo sostenibile

Di questo autore

L’Enea è l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile. E’ un ente pubblico sotto la supervisione del Ministero dello sviluppo economico. L’ente ha emanato un bando per l’assunzione di 13 ricercatori in diverse sedi.

L’Ente ha sedi in tutta Italia, da Brindisi a Bologna, da Frascati a Genova, Venezia, Pisa e Palermo. L’Enea è anche dotato di un ufficio di rappresentanza all’estero, nello specifico a Bruxelles.

Il bando di concorso che ci accingiamo ad analizzare scade il 24 dicembre prossimo. E’ finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 13 ricercatori laureati in ingegneria, in possesso del Dottorato di ricerca o con esperienza lavorativa. Il bando integrale è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 92 del 23 novembre 2012.

Le sedi di lavoro sono diverse: dal Centro Ricerche ENEA Frascati (Roma), al Centro Ricerche ENEA Casaccia (Roma), fino al Centro Ricerche ENEA di Bologna e al Centro Ricerche ENEA Portici (Napoli). Qui il bando integrale del concorso con le specifiche per partecipare alle selezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche