venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, bando assegnazione farmacie in Toscana

Di questo autore

Anche la Regione Toscana ha pubblicato il bando di concorso straordinario per l’assegnazione di numero 131 sedi farmaceutiche.

Il concorso straordinario, per soli titoli, prevede la formazione di una graduatoria unica nella Regione Toscana da utilizzare per assegnare le 131 nuove sedi farmaceutiche e quelle resesi vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori del concorso straordinario.

Al concorso si può partecipare per via telematica tramite la piattaforma del Ministero della Salute all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it dove è possibile presentare il modulo on-line di candidatura.
Tutti coloro che sono interessati a presentare domanda devo farlo entro le ore 18.00 del 21 Dicembre pena di irricevibilita’.

Il testo integrale del bando con i requisiti minimi richiesti e le modalità di partecipazione al concorso è reperibile nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, parte III, n. 47 del
21 novembre 2012  o sul sito internet della Regione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche