venerdì, 19 Aprile 2024

Borse di Studio, sono tre quelle offerte dal Parco Geominerario

Di questo autore

Il consorzio del Parco geominerario della Sardegna e la Consulta delle associazioni per il Parco hanno indetto il concorso:” Tesi di laurea Parco geominerario“.

Il concorso, arrivato al suo nono anno consecutivo darà la possibilità ai tre prescelti, neo-laureati, di avere una borsa di studio. I 3 dovranno essersi laureati con un lavoro sui progetti di tutela e valorizzazione delle aree ex minerarie della Sardegna o incentrati sulla storia e lo sviluppo del Consorzio. Tutti coloro che vogliono partecipare al concorso dovranno aver conseguito la laurea tra il novembre 2008 e il luglio 2010 e saranno valutati da una commissione scientifica, formata da professionisti di diversi settori.

La domanda di partecipazione è gratuita ed è da redigere in carta semplice secondo il modello che troverete in allegato al bando che potrete trovare sul sito www.parcogeominerario.eu. La domanda va compilata e inviata via mail o via fax entro e non oltre il 5 ottobre, anche se il consorzio ha sottolineato che se le domande saranno troppe le ultime, anche se arrivate entro i termini, non saranno prese in considerazione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Parte il 22 aprile il corso di preparazione Concorso Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi con sconto!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche