venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Assegnazione farmacie, ecco il bando per il Veneto

Di questo autore

Dopo quello delle scorse settimane riguardante l’assegnazione delle nuove farmacie in Liguria, adesso è la volta del Veneto che ha pubblicato il bando per l’assegnazione proprio in questi giorni.

La Regione Veneto ha pubblicato il bando di concorso con scadenza il prossimo 16 Dicembre e prevede l’assegnazione delle  sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio.

Il pubblico concorso per soli titoli servirà per la formazione della graduatoria unica regionale per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche di nuova istituzione e vacanti  per un totale di 224, nonche’ per le sedi farmaceutiche eventualmente resesi vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori di concorso straordinario.

Tra i requisiti minimi per la partecipazione bisogna non essere titolari di farmacia in qualunque condizione, essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, avere un’ eta’ compresa tra 18 e 65 anni non compiuti, essere in possesso dei diritti civili e politici, avere una laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, essere iscritti all’albo professionale dei farmacisti, non aver ceduto la propria farmacia negli ultimi 10 anni.

Al concorso si può partecipare in gestione associata pur individuando un referente al quale saranno inviate le comunicazioni inerenti il concorso.

Ogni candidato puo’ partecipare al concorso in non piu’ di due Regioni o Province autonome.

Tutti coloro che sono interessati possono inviare domanda di partecipazione tramite modalita’ web e piattaforma realizzata dal Ministero della Salute raggiungibile al sito www.concorsofarmacie.sanita.it.

Le domande andranno presentate entro le ore 18.00 del 16.12.2012.

Per maggiori informazioni il bando integrale, contenenti le sedi disponibili per l’apertura, è disponibile all’indirizzo: http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+Persona/Sanita/Farmaceutica

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche