venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi pubblici per veterinari: posizioni aperte al Nord e al Sud Italia

Di questo autore

Abbiamo trovato 3 posizioni aperte per veterinari al Nord e al Sud Italia. I concorsi scadono a dicembre del 2012, non c’è dunque tempo da perdere per i laureati in veterinaria che desiderano fare carriera all’interno della Pubblica Amministrazione.

Il primo bando è relativo alla Provincia di Verona, emanato nello specifico dall’Azienda sanitaria locale di Legnano. La struttura è alla ricerca di un ortopedista, un biologo e un veterinario. Il bando scade il 13 dicembre 2012.

Ci spostiamo a Modena, dove l’Azienda sanitaria locale cerca un laureato in Medicina Veterinaria. Il bando scade il 6 dicembre 2012. Il concorso è finalizzato all’assunzione di un dirigente medico veterinario a tempo indeterminato.

Infine, al Sud Italia troviamo il bando di concorso emanato dall’Azienda sanitaria locale di Matera. Anche in questo caso vi è una sola posizione disponibile, ma si tratta di un avviso di mobilità regionale e interregionale mediante selezione (titoli ed esame orale) per l’assunzione di un dirigente veterinario di area C.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche