venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi pubblici per psicologi, sociologi e mediatori linguistici e culturali

Di questo autore

Se avete una laurea in Psicologia, Sociologia o mediazione culturale o linguistica, questo articolo fa per voi. Dopo il salto, tutti i concorsi pubblici ancora aperti per sociologi, psicologi e mediatori linguistici o culturali.

L’unico concorso finalizzato all’assunzione di un sociologo scade il 3 dicembre 2012. Il contratto offerto è a tempo indeterminato e il lavoro si svolgerà presso l’Azienda sanitaria regionale di Macerata, nelle Marche. Il concorso è per titoli ed esami.

Il Comune di Olbia ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro figure professionali a tempo indeterminato, tra cui uno psicologo e un pedagogista. Il termine per presentare la domanda è l’8 dicembre 2012.

Anche il Comprensorio Sanitario di Bolzano, facente capo all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è alla ricerca di uno psicologo (e di un medico legale), con scadenza il 26 novembre.

Il Comune di Molfetta ha emanato un bando per un mediatore linguistico e un mediatore culturale, entrambi con contratto di lavoro part-time al 70%. Il bando scade il 6 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche